Periodicamente si ritorna a parlare di monossido di diidrogeno, poi tutto torna nel dimenticatoio.
Il nostro sito è sempre stato all’avanguardia nel denunciare situazioni che sfuggono alla maggioranza delle persone e non sono sufficientemente pubblicizzate dai media (anzi, spesso sono del tutto taciute!). Vogliamo pertanto focalizzare l’attenzione dei nostri lettori attorno a questa sostanza e ai suoi effetti.
Nonostante molte ricerche ed evidenze cliniche abbiano mostrato la relazione fra monossido di diidrogeno (DHMO, Dihydrogen Monoxide) e cancro, a oggi nessun grande organo di informazione ha dato rilevanza alla notizia.
Dalla ricerca – Nonostante non sia ancora stato stabilito un rapporto di causa-effetto fra monossido di diidrogeno e cancro, si ritiene (e ogni oncologo oggi può confermarlo!) che il DHMO giochi un ruolo fondamentale nel mantenere in vita le cellule tumorali. Questo avviene in particolare nei seguenti tumori:
- linfoma di Hodgkin
- sarcoma di Ewing
- condrosarcoma
- fibrosarcoma
- mieloma multiplo (una grave forma di gammopatia monoclonale)
- cancro al colon-retto
- leucemia
- carcinoma epatico
- melanoma.
In queste forme tumorali il monossido di diidrogeno è stato rinvenuto in dosi biologicamente attive. Poiché la ricerca sul cancro ha fatto passi da gigante, è auspicabile che il ruolo del DHMO sia indagato allocando fondi e risorse umane che possano capire il reale suo ruolo nei processi che causano lo sviluppo di neoplasie maligne.
DHMO e alimentazione – Nella speranza che le future ricerche chiariscano il ruolo del DHMO è necessario mettere in guardia i consumatori di carne, latte e derivati. Infatti il monossido di diidrogeno è usualmente utilizzato dagli allevatori negli allevamenti del bestiame da latte e da carne per migliorare la resa dei loro allevamenti.
È sorprendente la dose di monossido di diidrogeno che è possibile riscontrare in carne, latte e derivati, ANCHE IN PRODUZIONI BIOLOGICHE! La FDA americana ha confermato che al momento non esistono leggi che fissino i limiti di DHMO negli alimenti.
DHMO ed erosione della superficie terrestre – Vi sono prove documentate e incontrovertibili che il DHMO gioca un ruolo fondamentale in quel fenomeno disgregativo e demolitivo della superficie terreste conosciuto con il termine di “erosione”.
DHMO e piogge acide – Varie organizzazioni ecologiste fanno un gran parlare di inquinamento e piogge acide puntando il dito sugli effetti deleteri dell’ossido di zolfo e dell’ossido di azoto, ma, guarda caso, nessuno dice una parola sul ruolo fondamentale che il DHMO ha nel fenomeno delle precipitazioni acide. Si sottovaluta il problema o vi sono altre motivazioni dietro questo assordante silenzio mediatico?

La questione del DHMO è anche nota come “beffa del monossido di diidrogeno”
Diffusione globale del DHMO – La diffusione del monossido di didrogeno è globale. Detta sostanza è stata rinvenuta in ogni angolo della Terra, nemmeno le calotte polari fanno eccezione.
Casi clinici – In dose eccessive il monossido di diidrogeno è tossico e sono state documentate diverse morti dovute a un’assunzione eccessiva di questa sostanza.
DHMO e 11 settembre – Anche se il fatto è stato fatto passare inosservato dalle autorità, è certo che i terroristi dell’11 settembre abbiano assunto alte dosi di monossido di diidrogeno nelle 48 ore prima degli attacchi. È del tutto inconcepibile la leggerezza con cui i vari servizi segreti abbiano sottovalutato questo fatto.
Se vuoi aiutarci a combattere questa battaglia, passa alla pagina successiva.